General

Maldive non solo resort,

una opportunità per godere lo splendido mare di questa destinazione in modo più semplice ….. e perchè no, più economico.

Pacchetto con volo di linea dai principali aeroporti

soggiorno di 7 notti in hotel con trattamento soft all inclusive

trasferimenti e assicurazion iincluse

€ 1350 per persona

 

proposta con disponibilità limitatissime

 

Dove siamo:
Atollo di Vaavu, sull’Isola di Thinadoo, a 100 m dal piccolo centro, 200 dal porto turistico.  L’aeroporto di Malè si trova a 87 km a nord ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola più volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 75 minuti a tratta.

La spiaggia:
ampia spiaggia di fine sabbia bianca a 50m. A 250 m si trova la Bikini Beach, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti (teli mare disponibili in struttura). Le palme che orlano la spiaggia garantiscono ampie zone d’ombra. 

Le camere:
64 camere suddivise in 3 categorie distinte: Deluxe (28 m2), Super Deluxe (34 m2) e Beach Villas (38 m2). Le ultime due disponibili con supplemento. Le Super Deluxe son più grandi e meglio arredate rispetto alle Deluxe e dispongono anche di balconcino. Le Beach Villas sono ancora più grandi e meglio arredate e sono tutte ricavate in un blocco indipendente a piano terra con accesso diretto alla spiaggia (nb non alla bikini beach). Tutte le camere sono in grado di ospitare un massimo di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini (uno dei 2 bambini nel letto matrimoniale con i genitori) e dispongono di servizi privati, balcone o terrazza (tranne le camere deluxe), aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono, cassaforte, bollitore per caffè e te, minibar con rifornimento gratuito giornaliero di 2 bottiglie di acqua (resto delle consumazioni a pagamento) e connessione wifi gratuita.