General

PRENOTA PRIMA FAMIGLIA

2 ADULTI + 2 BAMBINI

sistemazione in bilocale 4 posti

traghetto incluso € 1050,00 ad appartamento

escluso spese in loco

 

programmazione disponibile per tutta la stagione estiva

per info e prenotazioni 054721242

cestlavieviaggi@gmail.com

 

il Residence  si trova in località Tanaunella, nel litorale di Budoni. Gli appartamenti del Residence  hanno tutti ingresso indipendente, sono inseriti in splendidi giardini e distribuiti intorno o nelle vicinanze della piscina. In pochi minuti è possibile raggiungere il centro del paese di Budoni, la spiaggia di Agrustos e la marina di Posada, con le bellissime spiagge di San Giovanni e Orvili. Gli appartamenti terrazzati sono a 2 piani con ingresso indipendente, un patio o balcone arredato, l’aria condizionata e l’angolo cottura completamente accessoriato.

Gli Appartamenti

Gli appartamenti del  possono essere al piano terra con patio o al 1° piano con veranda, attrezzati con tavolo e sedie. Finemente arredati, dispongono di forno, TV, tostapane, (alcuni con sensori per le fughe di gas e allarme di emergenza), aria condizionata o condizionatore, asse e ferro da stiro, phon. Tutti con l’angolo cottura e  l’occorrente per cucinare. Le tipologie: MONO 2 (23 MQ): soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, angolo cottura, bagno. Possibilità di culla (con supplemento). BILO 4 (30/37 MQ): soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. Possibilità di culla (con supplemento). TRILO 6 (45/50 MQ): soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).

Attività nei dintorni

A soli 8 km circa, San Teodoro, location estiva di eventi con dj di grande prestigio internazionale e i migliori club della nightlife estiva. Tra Coda Cavallo e l’isola di Tavolara è possibile organizzare visite all’area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo. Kitesurf e Windsurf, dati i forti venti di maestrale e scirocco, sono praticabili in tutta la costa con centri e corsi soprattutto a San Teodoro. Per gli amanti del “non solo mare”: siti archeologi, faunistici, folklore, natura, itinerari eno-gastronomici e tanto altro.