General

SPECIALE ANTICIPA L’ESTATE :per prenotazioni entro il 1 aprile, possibilità di cancellazione gratuita fino a 21 giorni dalla partenza senza penali

nessuna quota di gestione pratica per prenotazioni effettuate entro il 1 aprile

La dell’inconfondibile stile mediterraneo dove cultura, storia, enogastronomia e natura si incontrano, ecco lo scenario dove sorge l’ Hotel, a soli 450 mt dal mare e a ridosso dell’incantevole Riserva Naturale di Torre Guaceto

 La spiaggia privata è a soli a 400 mt, raggiungibile comodamente a piedi, in bicicletta o con il servizio navetta. Il litorale è misto tra sabbia e rocce piatte, con fondale leggermente digradante e comodo accesso sia per gli adulti che per i bambini. Sarete stupefatti dagli incredibili colori del mare salentino, cangianti dal verde al celeste, premiato per la quarta volta consecutiva con la Bandiera Blu. In spiaggia potrete cimentarvi in attività di animazione, acquagym, balli di gruppo; ovvero rilassarvi in un ambiente tra i più incontaminati delle coste salentine, raggiungendo a piedi le meravigliose aree protette della riserva naturale. Il servizio spiaggia è incluso nella tessera club e prevede servizio navetta, ombrellone e due lettini per camera. È inoltre possibile raggiungere le vicine spiagge libere, con servizio navetta ad orari prestabiliti: potremo fornire gratuitamente un ombrellone compact portatile per consentirvi di poter provare emozioni uniche di vivere la vostra giornata a mare in un’oasi protetta, dove rilassarvi lontano dai lidi organizzati e poter scegliere le calette, spiagge o scogliere che più vi affascinano.

SPORT E ATTIVITÀ

 Ogni giorno, diverse attività per il divertimento dei più piccoli. Tornei sportivi di tennis, calcetto, beach volley e ping-pong. Per gli ospiti più energici, Torre Guaceto Oasis Hotel mette a disposizione biciclette per fare escursioni nella splendida natura circostante, attraversando la riserva naturale protetta

Camere ampie e luminose, dotate di tutti i confort per un soggiorno estremamente piacevole, le camere   sono dotate di ogni servizio per rendere la tua vacanza unica ed indimenticabile nel pieno relax, circondato dalla natura.

Include una riserva marina e una riserva terrestre, entrambe con alti livelli di biodiversità, ed occupa un’area complessiva di 110 ettari che ospita un gran numero di specie animali. Ad ottobre 2019 è stato assegnato alla Riserva Naturale di Torre Guaceto il Blue Park Award da uno dei più importanti enti mondiali per la conservazione degli ambienti marini, il Marine Conservation Institute di Oslo.

L’area protetta di Torre Guaceto è il primo parco italiano ad essere premiato, entrato così a far parte della rete dei Parchi Blu che comprende 16 aree protette sparse per il mondo, impegnati a salvaguardare la fauna marina, proteggere gli habitat critici, promuovere la resistenza ai cambiamenti climatici e garantire la bellezza degli oceani.

Torre Guaceto vanta uno degli ecosistemi più ricchi di biodiversità del Mediterraneo, comprendendo praterie di posidonia oceanica e formazioni coralline mediterranee; le spiagge sono caratterizzate da dune incontaminate alte fino a 10 metri, e numerose sono le specie di fauna che la popolano. Torre Guaceto è, inoltre, il luogo ideale per la nutrizione e riproduzione della tartaruga marina Caretta.

soggiorno di 8 giorni e 7 notti

pensione completa con bevande

partenze di giugno € 460,00 per persona

partenze di luglio € 590,00 per persona

ragazzo fino a 13 anni in 3° letto gratuito

4° letto riduzione del 50%

spese incluse per prenotazioni confermate entro il 1° aprile

 

programmazione disponibile per tutta la stagione estiva