General

L’isola del divertimento , vicino a noi

Famosa per le bellissime spiagge ha saputo conquistare i ragazzi alla ricerca di paesaggi naturali e divertimento.

L’isola di Pag è diventata famosa oltre che per il mare cristallino e le spiagge anche per la movida notturna. Sono sempre di più i giovani che decidono di passare qui le proprie vacanze in Croazia, soprattutto da quando il ponte ha aperto l’accesso via terra da Zara.

Se la città di Pag è indicata per le coppie e le famiglie, la citttadina di Novalja è invece stata eletta come metà del divertimento e dei festeggiamenti.

La maggior parte dei ragazzi la scelgono perché è vicinissima alle principali spiagge dell’isola, inoltre qui si trovano ottimi ristoranti di carne e di pesce tra cui alcune rinomate taverne nella zona del porto, che offrono una location unica con tavolini all’aperto dove passare delle splendide serata estive in compagnia.

Ma la vera movida notturna di Pag, quella amata dai giovani, si trova nei pressi della spiaggia di Zrce (nella foto di sopra) dove sono concentrate le discoteche e i locali più rinomati dell’isola di Pag. Zrce è una delle spiagge più belle della Croazia, con un arenile fatto di piccoli ciottoli e ghiaia sparsi ovunque anche nel fondale.

La particolarità di questo luogo è la dislocazione delle discoteche che non si trovano in centro bensì direttamente sulla spiaggia, un aspetto molto apprezzato dai ragazzi che le frequentano. La musica non è molto ricercata ma piuttosto commerciale, comunque sull’isola di pag si possono trovare ottime serate a tema anche in stile underground e street.

 

ipotesi soggiorno più bus

8 giorni 7 notti in solo pernottamento

partenze di luglio

sistemazione in bilocale per 4 persone

€ 370,00 per persona

 

PACCHETTO   SPECIALE MATURITà INCLUDE:
• bus a/r
• 7 notti in appartamento
• consumi di acqua, luce, gas e pulizie finali
• assistenza in italiano in loco