General

volo speciale da Bologna

8 giorni e 7 notti

trattamento di pensione completa con bevande in club italiano

€ 670,00 per persona

spese incluse

offerta con disponibilità limitata

 

descrizione struttura

apprezzato da molti anni dalla clientela italiana ed è forse il più noto club italiano non solo a Tenerife, ma in tutte le Canarie. Alpitour ha selezionato questa struttura proprio per la sua capacità di soddisfare le aspettative degli ospiti italiani e di far respirare un’atmosfera esotica tra giardini verdissimi e piscine su diversi livelli. L’animazione AlpiClub, che garantisce da sempre programmi diurni e serali di successo, contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più familiare.

È situato a Costa Adeje nel cuore di una bella zona residenziale in cui sorgono bar, ristoranti, pub e centri commerciali, e non lontano dallo splendido lungomare. Dista circa 20 km dall’aeroporto.

A circa 450 m dalla spiaggia sabbiosa di Faabe e a 1 km dalla “Playa del Duque”. L’hotel dispone di 6 piscine di cui una climatizzata, due per bambini e una dedicata alle attività proposte dal nostro staff di animazione. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito e sostituzione a pagamento.

Grande ristorante con servizio a buffet, angolo della pasta con show cooking e settimanalmente cena canaria. Bar, snack-bar alla piscina, piano-bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede bevande illimitate ai pasti (acqua, soft drink, vino e birra locali).